DIGITAL TRANSFORMATION E SMART MANUFACTURING

Evento Gratuito ISCRIVITI COME SOCIO ISCRIVITI
 

Data e ora 16 novembre 2021 - orario 17.00/18.30
 

Totale Ore 1.5
 

Luogo UNIS&F Lab - Via Venzone, 12 - Treviso
 

Descrizione e Programma

Expert Bit è un format con cui il Club Bit vuole raccontare le tecnologie in modo concreto. Affrontare praticamente come alcune realizzazioni tecnologiche possano impattare direttamente nel business, cambiando il mindset delle aziende.

In questa occaione sulla base di case history reali verrà illustrata la trasformazione digitale in atto, stimolando i partecipanti ad affrontare il cambiamento non solo in termini non tecnologici ma strategici e organizzativi. L'incontro sarrà anche l'occasione per capire gli scenari futuri e i relativi impatti delle diverse strategie digitali.

- Digital Transformation e Smart Manufacturing: cambiamenti di approccio negli ultimi 5 anni, con focus su tecnologie abilitanti odierne e i settori di evoluzione applicativa considerando il ruolo cruciale della governance dell’IT (Riccardo Zamana - Industrial IoT Business Unit Manager beanTech)

- Futuro della servitizzazione e della digitalizzazione delle macchine e dei servizi annessi (Roberto Siagri - Presidente Carnia Industrial Park)

 

Contatti

Alberto Mercurio

Tel: 0422916481

email: informatica@unisef.it
 

Condividi # #